Umberto Gaudino biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

1590

Umberto Gaudino ballerino italiano, è nato a San Giorgio a Cremano il 18 aprile 1990 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Diversi i tatuaggi che Umberto sfoggia sul suo corpo, come: una scritta sul braccio destro, sul braccio sinistro ha due linee parallele che girano attorno al braccio quasi a voler rappresentare dei bracciali.

Sin da piccolo Umberto si avvicina al mondo della danza, intraprendendo gli studi a soli cinque anni. A 16 anni partecipa a numerosi tornei nazionali ed internazionali che lo portano a far parte della nazionale italiana per le stagioni 2004, 2005 e 2008.

Prende parte alla trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, stagione televisiva 2006/2007 nel ruolo di insegnante. Nel 2011 ha sostenuto gare in America, Cina, Francia, Serbia e Spagna.

Inoltre il ballerino dirige la sezione di danza in una scuola di ballo nella sua città natale, chiamata “Non solo danza“.

Umberto ha preso parte alla diciottesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi nel ruolo di concorrente ballerino e a fine percorso entra a far parte del cast di ballerini professionisti.

Nella vita privata risulta essere impegnato. Potete seguire Umberto sul suo profilo Instagram @umbertusss

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.