Tyler Labine biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

644

Tyler Sean Labine attore canadese è nato a Brampton il 29 Aprile 1978 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Tyler è un’attore molto ricercato e tutte le serie televisive e film che l’hanno visto protagonista, ne è la dimostrazione.  Dal 2007 al 2009 Tyler ha interpretato il ruolo di Bert “Sock” Wysocki nella serie tv Reaper – In missione per il Diavolo e nel 2011 accetta di interpretare il ruolo di Larry nella serie tv Mad Love.

Tantissime sono le serie televisive che hanno visto Tyler recitare, come: Reaper – In missione per il Diavolo, Padre in affitto, Mad Love, Animal Practice, Royal Pains, X-Files, I Like You Just the Way I Am, Con Man, Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, Kevin (Probably) Saves the World, C’è sempre il sole a Philadelphia e tantissime altre ancora.

Tyler si lascia conoscere dai telespettatori italiani prendo parte al cast della serie televisiva New Amsterdam dove interpreta il ruolo del Dottor Iggy Frome. Nella vita privata Tyler è sposato dal 2007 con Carrie Ruscheinsky. Potete seguire Tyler sul suo profilo Instagram @tlabine.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.