Tonia malata di Sclerosi scrive a C’è posta per te per recuperare rapporto con il figlio Michele: lui chiude

71

Tonia scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per recuperare il rapporto con il figlio Michele che non le parla da anni.

Protagonista della seconda storia di Sabato 16 Marzo 2019 è Tonia, che cerca il perdono dal figlio per il suo comportamento e assenza all’interno della sua vita. I rapporti tra madre e figlio si interrompono quando dopo la separazione dal padre, la donna decide di affidare il figlio alla nonna paterna, e lei nel frattempo costruisce una nuova vita e famiglia al fianco di un’altro uomo.

Una seconda possibilità di stare insieme avviene quando lui litiga con la nonna e Michele si rifugia dalla mamma, ma i rapporti si interrompono nuovamente quando Michele conosce la compagna Debora.

“Anche se era malata, faceva feste con le amiche a casa. Una mamma non abbandona suo figlio. Se una persona realmente sta male…”,

fa sapere Michele in studio.

“Io non ho chiesto i certificati medici, sarebbe una follia pensare che finga. La sclerosi è una malattia che si cura con il cortisone, con medicinali che possono provocare nervosismo. Forse certi comportamenti dipendevano da quello. Lei ti ha lasciato dalla nonna perché non poteva darti nulla, con quella malattia non puoi lavorare normalmente”,

afferma Maria stupita, dinanzi alle affermazioni del giovane che sembra non credere alle condizioni cliniche della madre.

“Non voglio che aprite la busta ora e poi non mi parlate. Preferisco che la chiudiate. Quando sarai mamma capirai. Se il problema è che ho ancora un rapporto con la ex fidanzata di Michele, è perché lei ha fatto tanto per me. Ora ti ho chiesto scusa. Debora, ora voglio parlare con te, voglio avere un rapporto con te”,

fa sapere Tonia rivolgendosi al figlio e alla compagna Debora, ma il giovane decide di non aprire la busta e di far ritorno a casa senza averla perdonata.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.