Tommaso Paradiso dopo l’addio ai TheGiornalisti pubblica il primo brano da solista

24

Tommaso Paradiso cantante ed ex componente della band “The Giornalisti”, a distanza di qualche giorno dall’addio ufficiale alla band, attraverso il suo profilo social ha annunciato l’uscita del suo primo brano da solista.

L’unione tra il cantante e la band è giunta al termine nei precedenti giorni, con tanto di annuncio su i social da parte di Tommaso:

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come TheGiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più TheGiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me, o come me, che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi. A voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme”,

fece sapere il cantante.

Intanto nelle precedenti ore, attraverso il suo profilo social, Tommaso ha canticchiato alcune parole del suo nuovo brano:

“Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio…”.

Il primo singolo di Tommaso si intitolerebbe “Non avere paura”, e farebbe parte della colonna sonora della seconda stagione di “Baby”, serie televisiva targata Netflix.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.