Tina Cipollari ha raccontato come ha trascorso i due mesi di quarantena: “all’inizio avevo gli incubi”

206

Tina Cipollari opinionista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, in un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha raccontato come ha trascorso i due mesi di quarantena.

Di recente Tina è ritornata nel salotto televisivo di Uomini e Donne, ritornando ad occupare il suo ruolo di opinionista.

“Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”,

racconta l’opinionista. Nel corso della quarantena, Tina purtroppo è stata lontana dal suo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore che ha un locale a Firenze.

“Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”,

fece sapere Vincenzo in una recente intervista.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.