Tina Cipollari e Pamela Barretta hanno lite furiosa a Uomini e Donne: “malata, fatti una vita”

36

Un’accesa lite è avvenuta nello studio di Uomini e Donne, programma di intrattenimento pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’opinionista Tina Cipollari e l’ex dama Pamela Barretta, hanno avuto un’acceso diverbio a causa del cavaliere Enzo Capo.

Nonostante la loro storia d’amore sia terminata, Pamela Barretta ospite nella prima puntata del programma, ha portato alcuni messaggi e Screenshot del cavaliere su una sua presunta relazione in corso, mentre il cavaliere si professa single.

“Durante l’estate si è fidanzato e fino a mercoledì era ad una festa a Budapest con lei e ho le prove. Lui ha finto di lasciarsi sui social con questa ragazza e mercoledì era a Budapest con questa ragazza che si chiama Lucrezia e che a giugno o luglio ha fatto un provino per Uomini e Donne. A luglio si mostravano fidanzati e innamorati sui social e mi sembra strano che lui l’abbia mandata a fare un provino a Uomini e Donne”,

fa sapere Pamela.

Nel vedere l’atteggiamento di Pamela, l’opinionista l’ha criticata aspramente:

“La vostra relazione è finita, perché continui a seguirlo, a controllarlo? Che ti frega? Stai facendo l’investigatrice privata. Saranno cavoli suoi”.

Dinanzi alle parole di Tina, Pamela l’ha accusata di difendere il cavaliere in quanto suo amico e l’opinionista a quel punto è esplosa.

“Tu ti sei permessa di messaggiarmi. Non ti devi permettere. Mi hai messaggiato, calunniandomi. Hai cercato il mio numero di telefono e mi ha mandato un messaggio dicendomi: “Hai incontrato Enzo”. Cosa ti ha detto di me, quello?”. Non abbiamo parlato di te, Enzo è un uomo libero e può parlare con chi gli pare. Se io esco di qua e incontro qualcuno di Uomini e Donne lo saluto. Fatti una vita. Addio, spero”,

esclama Tina, mentre Pamela decide di abbandonare lo studio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.