Tina Cipollari e Pamela Barretta hanno lite furiosa a Uomini e Donne: “malata, fatti una vita”

0

Un’accesa lite è avvenuta nello studio di Uomini e Donne, programma di intrattenimento pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’opinionista Tina Cipollari e l’ex dama Pamela Barretta, hanno avuto un’acceso diverbio a causa del cavaliere Enzo Capo.

Nonostante la loro storia d’amore sia terminata, Pamela Barretta ospite nella prima puntata del programma, ha portato alcuni messaggi e Screenshot del cavaliere su una sua presunta relazione in corso, mentre il cavaliere si professa single.

“Durante l’estate si è fidanzato e fino a mercoledì era ad una festa a Budapest con lei e ho le prove. Lui ha finto di lasciarsi sui social con questa ragazza e mercoledì era a Budapest con questa ragazza che si chiama Lucrezia e che a giugno o luglio ha fatto un provino per Uomini e Donne. A luglio si mostravano fidanzati e innamorati sui social e mi sembra strano che lui l’abbia mandata a fare un provino a Uomini e Donne”,

fa sapere Pamela.

Nel vedere l’atteggiamento di Pamela, l’opinionista l’ha criticata aspramente:

“La vostra relazione è finita, perché continui a seguirlo, a controllarlo? Che ti frega? Stai facendo l’investigatrice privata. Saranno cavoli suoi”.

Dinanzi alle parole di Tina, Pamela l’ha accusata di difendere il cavaliere in quanto suo amico e l’opinionista a quel punto è esplosa.

“Tu ti sei permessa di messaggiarmi. Non ti devi permettere. Mi hai messaggiato, calunniandomi. Hai cercato il mio numero di telefono e mi ha mandato un messaggio dicendomi: “Hai incontrato Enzo”. Cosa ti ha detto di me, quello?”. Non abbiamo parlato di te, Enzo è un uomo libero e può parlare con chi gli pare. Se io esco di qua e incontro qualcuno di Uomini e Donne lo saluto. Fatti una vita. Addio, spero”,

esclama Tina, mentre Pamela decide di abbandonare lo studio.

Condividi