Tina Cipollari dieta, obiettivo non raggiunto: non è riuscita a perdere 25 chili entro Natale

352

Obiettivo non raggiunto per l’opinionista televisiva Tina Cipollari, che entro Natale 2019 si era premessa di perdere oltre venticinque chili.

Alta un metro e sessantaquattro centimetri, Tina pesava ben ottantaquattro chili a Settembre 2019: un peso che va oltre il suo pesoforma. Invogliata dalla conduttrice Maria De Filippi, che le ha presentato una naturopata, Tina ha deciso di seguire un’alimentazione corretta con obiettivo meno venticinque chili entro Natale 2019.

Nel corso dei mesi l’opinionista è salita più volte sulla bilancia per vedere i progressi fatti con la dieta, ma dall’inizio del percorso, Tina è riuscita a perdere soli dodici chili. L’opinionista non ha nascosto, che per accelerare il metabolismo, inizierà a praticare sport.

Al momento quindi i chili persi sono circa dodici e l’obiettivo prefissato dall’opinionista di Uomini e Donne non è stato raggiunto. Riuscirà nel suo intento? Con la determinazione di codesti mesi, sicuramente Tina riuscirà a perdere i restanti chili.

La dieta di Tina Cipollari

È stata Tina a raccontare a “Uomini e Donne Magazine” com’è articolata la dieta ipocalorica che sta seguendo da diverse settimane:

“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”,

fa sapere l’opinionista.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.