Ti Spazzo in Due: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

378

Ti spazzo in due è il noto docureality, con la conduzione di Antonella Paglionico, cui finalità è quella di conferire pulizia e brillantezza ai pavimenti, conferendo trasparenza alle finestre e ai fornelli e cambiando le case soggette a sporcizia in ambienti brillanti e lavati.

La guida del gruppo Antonella & Staff è appunto Antonella Paglionico, la quale è accostata dalla madre, dalla 71enne Rosa, dalla sorella Anna e dalle figlie Veronica e Tiziana.

Come funziona Ti spazzo in due?

Il docureality con a capo Antonella Paglionico, è una produzione di Jump Cut Media, la quale produce programmi televisivi, spot commerciali e video. Il reality si basa sul racconto di un’impresa di pulizie a conduzione familiare, con la finalità di rimuovere la sporcizia all’interno delle abitazioni degli italiani.

I pavimenti avranno brillantezza, le finestre si presenteranno trasparenti, i fornelli cambieranno le cucine da obbrobri di sporco a vertici della pulizia.

All’interno di ogni puntata, coloro che vogliono rinnovare drasticamente l’esteticità della propria abitazione chiameranno le donne Paglionico e richiederanno di rimuovere la sporcizia dalla propria casa.

Le protagoniste sono appunto la squadra di pulizie, ripresa dalle telecamere, le quali ispezioneranno l’abitazione. Dunque andranno avanti con la pulitura e la trasformazione della propria abitazione, specialmente degli escamotage del mestiere mediante i prospetti delle Paglionico.

I prospetti mostrano i segreti di pulitura efficienti ed esemplificati, tenendo a mente che il componente essenziale risulta essere soltanto uno, ossia olio di gomito.

Ad ogni modo, nel corso del programma ci sarà la possibilità di conoscere le Paglionico. Il programma, difatti, al di là della presentazione della trasformazione delle case, subentreranno nella vita di codesta famiglia, contando la loro vita e le proprie abitudini. Primaria rappresentanza di codeste, è:

  • Rosy, nonna super, sarcastica e ponderata, è la mente della famiglia. Rappresenta la bellezza, l’indipendenza e la simpatia, difatti all’interno di ogni episodio espone una citazione in barese per qualsiasi situazione
  • Antonella, figlia maggiore di Rosy e la portavoce dell’impresa, difatti si occupa dell’organizzazione e direzione dell’attività. Specialista insonne e rigide, seppur condiscendente ed ospitale
  • Anna, figlia minore di Rosy, soggetto romantico, instabile ed effervescente. Si presenta il contrario della sorella maggiore e ciò la vede apice delle discussioni. Ciò nonostante, le discussioni si concludono con una sghignazzata
  • Tiziana e Veronica, donne giovani del gruppo, sono piene di energia e impavidità a causa dell’età giovanile e tendono a succedersi durante la pulizia

Come scrivere per partecipare a Ti SpAzzo in due

É possibile effettuare la partecipazione al programma televisivo iscrivendosi alla candidatura ed inviando una e-mail a [email protected]. Compilando il format risulterà possibile candidare la propria abitazione ed inserendo la geolocalizzazione.

Toccherà poi alla redazione esaminare le candidature, contattando coloro che supereranno la selezione.

Anche se la chiamata da parte della redazione non dovesse arrivare, non bisogna demordere, in quanto come accennato, la redazione è sempre alla ricerca di case da incubo da rivoluzionare totalmente.

Orari tv e streaming di Ti Spazzo in 2

Ti SpAzzo in 2 va ormai in onda da anni su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e Sky canale 160/161) il mercoledì. É possibile la visione della replica sempre sul canale 31 del digitale terrestre, Real Time, solitamente in preserata, dal lunedì al venerdì.

Laddove non riusciste a seguire nemmeno a seguire la replica, alla non bisogna demordere, in quanto va in onda in streaming su Dplay. Accedendo infatti sul sito dplay.com oppure su App Store o Google Play, è possibile guardare in modo gratuito le dirette in streaming e on demand.

Condividi