The Winner Is: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

1336

The Winner Is è un talent show televisivo dove molti aspiranti talenti avevano la possibilità di portare le loro esibizioni su un palco. A giudicarli vi è una giuria composta da circa 100 persone, tra le quali spicca la figura di Rudy Zerbi

Al fine il vincitore decretato aveva la possibilità di portarsi a casa una cospicua somma di denaro, anche se poteva anche decidere di rifiutare il montepremi per proseguire nella gara ed aspirare ad essere maggiormente apprezzato per il suo talento. Alla conduzione la simpatia di Gerry Scotti

Che cos’è e come funziona The Winner Is

The Winner Is è stato trasmesso per la prima volta il 17 novembre 2012, fino al 13 luglio 2017, condotto in tutte le sue edizioni dal Gerry Scotti. Il talent show altro non è che la versione italiana del format tedesco-olandese creato da John de Mol.

Il meccanismo di gioco non è per nulla complicato, infatti, ben 8 concorrenti che aspirano a diventare cantanti dovranno gareggiare e duettare, prettamente dal vivo, portando sul palco i brani che hanno fatto la storia. Al termine di ogni esibizione, saranno i 100 giurati a votare in maniera segreta.

L’aspirante cantante più votato potrà continuare la sua scalata verso la vittoria. Ma non finisce qua, perché ogni concorrente, prima di scoprire come ha votato la giuria, dovrà affrontare una tentazione, e quindi accettare il montepremi che viene proposto, e quindi terminando la gara, oppure rifiutare e sperare nel buon esito dei voti della giuria.

Andando avanti nella gara, il montepremi diventerà sempre più allettante, cosicché il concorrente possa sentirsi tentato. Durante ogni competizione poi, all’interno di due “Family room”, ci saranno i familiari dei concorrenti, i quali potranno giudicare le esibizioni, regalando anche preziosi dettagli.

Come scrivere per partecipare a The Winner Is

Ad oggi i casting per il programma televisivo condotto da Gerry Scotti sono chiusi, ma per aspirare alla partecipazione come concorrenti non bisogna assolutamente demordere e consultare costantemente la pagina riservata ai casting.

La pagina dove bisogna inserire tutte le informazioni per partecipare è:

www.vivilavita.tv/casting-the-winner-is.

Laddove voleste invece prendervi parte come pubblico, vi informiamo allora che è del tutto gratuito, e qualsiasi dubbio e chiarimento si potrà ottenere chiamando al numero 392 68 84 301.

Orari tv e streaming di The Winner Is

The Winner Is, format televisivo alla ricerca di nuovi talenti, con alla conduzione il simpatico Gerry Scotti ha da sempre visto la sua messa in onda in prima serata, ovviamente su Canale 5. 

E’ inoltre possibile rivedere tutte le puntate in streaming su mediaset.it/canale5, usufruibile da tablet mediante App Mediaset compatibile con iOS ed Android.

Condividi