Teo Teocoli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

4643

Teo Teocoli all’anagrafe Antonio Teocoli, comico, imitatore, conduttore televisivo, attore e cantante italiano, è nato a Taranto il 25 febbraio 1945 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e ottantasei centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli grigi.

Da giovanissimo Teo si esibisce come cantante di rock’n’roll in locali della sua città. Nel corso degli anni settanta e ottanta si lascia conoscere come cabarettista, prendendo parte poi alla trasmissione Drive In.

Innumerevoli sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: Emilio, Il gioco dei 9, Pressing, Mai dire Gol, L’Odissea, Striscia la notizia, Scherzi a parte, Quelli che il calcio, Arrivederci Estate, Prima notte con Pamela, Il boom, EuroPeo, Faccia tosta, Fantastica italiana, Sanremo Notte, Francamente me ne infischio, Comici, Festival di Sanremo, Paperissima, Il Teo – Sono tornato normale e tante altre.

Teo Teocoli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Non solo televisione nella carriera di Teo Teocoli, ma anche tanti film, come: Eccezzziunale… veramente, Sturmtruppen 2 – Tutti al fronte, Diego 100%, Grandi magazzini, Professione vacanze, I miei primi 40 anni, Missione eroica – I pompieri 2, I giorni del commissario Ambrosio, Abbronzatissimi, Vicini di casa, Croce e delizia, Papà dice messa, Bibo per sempre, Bar Sport e tante altre.

Nella vita privata è sposato con Elena Fachini e la coppia è genitore di tre figlie: Anna Adele Letizia nata nel 1989, Paola nata nel 1991 e Chiara nata nel 1992.

 

Condividi