Temptation Island Vip 2, anticipazioni prima puntata: Ciro Petrone scappa dal villaggio

219

Lunedì 9 Settembre 2019 a partire dalle ore 21:15 circa, la rete Canale 5 sarà caratterizzata dalla messa in onda della prima puntata della seconda stagione televisiva del programma Temptation island Vip.

Sei coppie metteranno alla prova il loro amore e nella messa in onda della prima puntata, non mancheranno colpi di scena. Nel corso della prima puntata che andrà in onda, grazie ad un video divulgato dalla produzione sulle pagine social del programma, il giovane attore Ciro Petrone darà vita ad una fuga al quanto divertente.

Il giovane legato sentimentalmente a Federica Caputo, dopo un paio di giorni di convivenza all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2, sentendo la mancanza della sua fidanzata inizia a chiamarla a squarciagola.

Il giovane, dopo aver chiamato invano la sua metà, inizia una vera fuga verso il villaggio delle fidanzate, inseguito dai cameraman, microfonisti e addetti alla sicurezza del programma. Ciro riuscirà ad incontrare la sua fidanzata? Non resta che attendere l’inizio del programma.

Condividi