Temptation Island location, va a fuoco il villaggio: lettera minatoria indirizzata ai proprietari del resort

125

Brutte notizie per i fans della trasmissione televisiva Temptation Island: nella giornata del 6 Agosto 2020 è andato in fiamme il villaggio.

Un incendio di origine dolosa è scoppiato all’interno dell’hotel Is Morus di Pula, un comune della Sardegna in provincia di Cagliari. La location è molto nota, in quanto ogni estate, ospite i partecipanti e lo staff del programma televisivo Temptation Island, in onda su Canale 5.

Sul posto sono giunti carabinieri e vigili per domare le fiamme. Inoltre i carabinieri hanno rinvenuto una lettera minatoria indirizzata ai titolari dell’hotel, adesso al vaglio del comando di Cagliari.

L’Unione Sarda ha poi riportato le dichiarazioni dei Vigili del Fuoco:

“La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula. La squadra di intervento, giunta sul posto, ha evacuato le persone presenti nella struttura e spento le fiamme divampate all’interno nella sala congressi. Una persona è stata accompagnata, dall’ambulanza del servizio sanitario, in ospedale. Le fiamme hanno coinvolto anche un’auto in sosta davanti alla struttura. Fondamentale il supporto di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pula. Nell’hotel sono ambientate alcune puntate del reality “Temptation Island”.”,

si legge.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.