Tempesta D’Amore Anticipazioni Italiane: trame delle puntate dal 25 al 29 Maggio 2020

24

Ecco riportate di seguito le Anticipazioni Italiane della soap opera tedesca Tempesta D’Amore, in onda tutti i giorni nella fascia preserale di Rete Quattro, in onda dalle ore 19:35 alle 20:30 circa.

Trame settimanali Tempesta d’amore dal 25 al 29 Maggio 2020

Paul bacia appassionatamente Lucy, perche’ si accorge che sono osservati da Schulz. Schulz avvisa Christof dell’accaduto, ma l’uomo capisce che e’ solo una messinscena.

Margit ha un infarto, e’ ricoverata d’urgenza in ospedale. Linda convince Christof a revocare il licenziamento di Lucy e cancellare il suo debito.

Annabelle ricatta Borg procurandosi delle ferite e minacciandolo di dichiarare che e’ stato lui ad aggredirla, se non vuole che questo avvenga dovra’ farla uscire da li’ al piu’ presto.

Robert chiede a Michael di aiutarlo a costruire una culla per il figlioletto in arrivo. Poco dopo, però, Saalfeld trova il medico addormentato nel proprio ambulatorio.

Franzi chiede a Tim se e’ stato lui a scambiare l’antiparassitario ma giunge Christof e gli impedisce di confessare. Poi l’uomo va da Margit e le propone di vendergli la fattoria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.