Tempesta D’Amore Anticipazioni Italiane: trame delle puntate dal 17 al 21 Febbraio 2020

139

Ecco riportate di seguito le Anticipazioni Italiane della soap opera tedesca Tempesta D’Amore, in onda tutti i giorni nella fascia preserale di Rete Quattro, in onda dalle ore 19:35 alle 20:30 circa.

Trame settimanali Tempesta d’amore dal 17 al 21 Febbraio 2020

Robert si costituisce per salvare Valentina e finge di essere stato lui alla guida della navetta. Denise non riesce a perdonare Joshua per averle nascosto la verita’.

Al Fürstenhof c’e’ chi decide di allontanarsi per qualche giorno di vacanza come Paul, e chi di tornarci per qualche tempo come Linda, la sorella di Christof.

Eva insiste affinche’ Robert dica a Valentina la verita’ sull’incidente, ma lui non intende farlo. Denise dice alla zia Linda che il professor Lowenstein ritiene necessario operare Christof.

La confessione di Robert non convince Meyser che continua ad indagare. Eva accusa un malore e quando Valentina si mette alla guida per portala in ospedale rivive in flashback l’incidente.

Linda cerca di mediare tra Denise e Annabelle, ma le posizioni delle due sorelle sono ormai inconciliabili. Decisa a far operare Christoph, Denise impugna la procura che permette ad Annabelle di prendere decisioni mediche per il padre: riuscirà nel suo intento?

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.