Tempesta D’Amore Anticipazioni Italiane: trame delle puntate dal 12 al 19 Ottobre 2019

753

Ecco riportate di seguito le Anticipazioni Italiane della soap opera tedesca Tempesta D’Amore, in onda dal Lunedì al Sabato nella fascia preserale di Rete Quattro, in onda dalle ore 19:35 alle 20:30 circa.

Trame settimanali Tempesta d’amore dal 12 al 19 Ottobre 2019

Annabelle dice a Joshua che l’ha lasciata perche’ e’ innamorato di Denise ma lui nega con decisione. Viene rubato il portafoglio alla Contessa. Annabelle chiama la polizia.

La polizia vuole portare Valentina in commissariato per accertamenti. Tina decide di dare un’opportunita’ a Ragnar. Il volo di Eva e Christof precipita.

Ragnar da’ per scontato che Tina vada a vivere con lui in Islanda. Christof ed Eva, sopravvissuti all’incidente aereo , si spostano dal luogo dello schianto.

Ragnar da’ per scontato che Tina vada a vivere con lui in Islanda. Christof ed Eva, sopravvissuti all’incidente aereo , si spostano dal luogo dello schianto.

I familiari di Christof e di Eva sono in ansia perche’ si e’ persa ogni traccia dell’aereo su cui viaggiavano. Joshua convince Alfons a consegnargli la valigia del pilota.

Robert e’ furioso con Joshua e decide di creare una sua squadra di ricerca. Joshua racconta a Denise del passato di Nick e poi le dice che andra’ in Romania a cercare Eva e Christof.

Jessica implora Paul di perdonarla e cerca la mediazione di Romy, ma invano. Per la donna sarà davvero finita? Joshua rifiuta di piegarsi al ricatto di Annabelle.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.