Tempesta D’Amore, Anticipazioni settimanali da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2024

12

Una nuova settimana di soap opera tedesca Tempesta D’Amore, è prevista nella fascia preserale di Rete Quattro da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2024, in onda dalle ore 19:35 alle 20:30 circa.

Trame Tempesta D’Amore

Preoccupazioni matrimoniali per Paul Paul è angosciato all’idea di sposare Josie nello stesso luogo in cui celebrò il suo tragico matrimonio con Romy, temendo che possa accadere qualcosa di simile alla sua futura moglie.

Accuse e sospetti tra Markus e Christoph Markus denuncia Christoph per aggressione, ma Valentina intuisce che l’uomo sta mentendo e cerca consiglio da Robert.

Dubi sentimentali di Carolin Carolin, temendo di essere ferita nuovamente da Vanessa, si allontana, ma ciò rafforza i sentimenti della Sonnbichler nei suoi confronti.

Richieste ambigue da Christoph Christoph chiede ad Alfons di risolvere un problema in un suo hotel in Spagna, ma il concierge pone una condizione.

Complicazioni amorose per Helene Helene scopre un match perfetto di André sulla app di dating, ma invece di ammettere i suoi sentimenti, lo chef la ferisce con le sue azioni.

Josie prende una difficile decisione Josie comprende le preoccupazioni di Paul riguardo al loro matrimonio e propone di annullare le nozze, seppur a malincuore.

Rivelazioni e confronti Eleni scopre le vere intenzioni di Markus e lo affronta, mentre Vanessa fa una proposta inaspettata a Carolin.

Svolte improvvisie per Paul e André Un imprevisto fa capire a Paul di poter sposare Josie senza timori, mentre André bacia Helene ma si allontana dopo un malinteso.

Confusione e decisioni per Vanessa e Max Vanessa cerca di evitare Max ma si rende conto di dover affrontare la situazione, mentre Max decide di risolvere le cose con una serata romantica.

Tragiche conseguenze La situazione tra Markus, Christoph ed Eleni si conclude in tragedia, mentre Josie commette un errore a causa della tensione dell’esame.

Chiusura di un capitolo per Vanessa Vanessa si rende conto di dover porre fine alla vicinanza con Max dopo una serie di difficoltà.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.