Stefano Torrese e Pamela Barretta di Uomini e Donne Trono Over si sono lasciati: ecco il motivo

254

Stefano Torrese e Pamela Barretta, coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, nel corso dell registrazione di Mercoledì 8 Maggio 2019 sono ritornati in studio.

Dopo una frequentazione nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, Stefano e Pamela decisero di abbandonare insieme la trasmissione per vivere la loro conoscenza fuori dal contesto televisivo. Dopo un paio di mesi, ecco che la coppia ritorna a Uomini e Donne per far sapere come va la loro frequentazione:

“Sono entrati Stefano Torrese e Pamela Barletta e hanno raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele e che per il giorno dopo avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui. Stefano ha anche regalato un anello a Pamela ma ad un certo punto interviene di nuovo Roberta. Roberta fa leggere a Gianni e a Pamela dei messaggi compromettenti che si è scambiata con Stefano quando lui era già impegnato con Pamela. Pamela è andata su tutte le furie e ha buttato l’anello in faccia a Stefano ed è corsa dietro le quinte urlando e piangendo. Maria ha provato a farli riavvicinare con un ballo. Tutto il pubblico era contro Roberta”,

si legge dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne.

Condividi