Stefano Cassetti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

0

Stefano Cassetti attore italiano, è nato a Brescia il 4 settembre 1974 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.

Laureato in Disegno Industriale presso l’Università di Architettura di Milano, diventa in breve tempo cultore della materia al Politecnico di Milano, insegnante di educazione tecnica, e designer.

Debutta come attore dapprima in alcune pellicole francesi e poi in quelle italiane. Nel corso della sua carriera, Stefano ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche e televisive, come: Rosemary’s Baby, Weihnachten Für Anfänger, Non uccidere, Out side the box, Zone Blanche, Funf Frauen, L’Ami, Engrenages, Les Estivants, Gueule d’Ange, L’incredibile viaggio del fachiro (The Extraordinary Journey of the Fakir), I villeggianti (Les Estivants), Un passo dal cielo 5 e tante altre.

Della vita privata dell’attore non si sa nulla, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Stefano sul suo profilo Instagram @stefano.cassetti.

Condividi