Stefania rifiutata dalla madre a C’è posta per te a causa della terza gravidanza: fanno pace

20

Stefania una giovanissima ragazza madre di due figli e il terzo in arrivo, da circa un’anno non ha più rapporti con la madre Greta e con la sorella Sara proprio a causa della gravidanza che sta portando avanti. Legata sentimentalmente a Michele, secondo compagno e padre del suo secondo e terzo figlio. Stefania riesce a stento a parlare con il padre Claudio, ma non riesce a vederlo perché a casa ovviamente non l’accettano.

La madre e la sorella di Stefania, gli hanno tolto la parola a causa della gravidanza e considerando la giovane un’irresponsabile in quanto il primo figlio ah dei problemi di salute. Nonostante Stefania abbia ribadito alla mamma di non poter vivere senza di lei, implorando, la donna ha rifiutato la giovane.

Stefania scrive alla trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi no per una questione economica per crescere i suoi figli in quanto il compagno Michele pensa ad ogni loro bene, ma cerca la mamma per poter avere nuovamente un rapporto con lei.

“se sono arrivata fin qui è perché mi manchi, mi manca ogni cosa di te, mi mancano i tuoi abbracci, parlare con te, mi manca tutto, sei la mia vita mamma e io ti amo. So che ti ho fatto soffrite tanto e deluso, so di non essere una figlia perfetta. Tra un mese e mezzo nasce Christian e io non ti chiedo di fare la nonna, ma di ritornare ad essere la mia mamma”,

fa sapere Stefania, rivolgendo poi parole d’amore verso il padre e la sorella.

Sara sorella di Stefania, spiega perché i genitori hanno perso fiducia in lei: errori in età giovanile, 20 anni già sposata e con un bambino. Stefania, nonostante avesse già una vita, tramite chat ha conosciuto Michele costruendo con lui una nuova vita e uscendo nuovamente incinta.

I genitori di Stefania, pensano che la giovane metta al mondo figli senza pensare a cosa va incontro, sopratutto perché ha un figlio che necessita di cure. Mamma Greta è dell’idea che la figlia Stefania si è rovinata la vita.

Sara chiede alla sorella Stefania di non procurargli più dolore:

“non combinare più guai”,

chiede esplicitamente la giovane, in quanto Stefania in passato lasciava i figli a casa dalla madre e lei andava in giro.

Grazie alla pazienza e alle parole giuste della conduttrice, mamma Greta apre la busta e riabbraccia la figlia.

Condividi