Star in the Star: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

354

Star in the Star è un celebrity show della rete Mediaset, che vede alla conduzione Ilary Blasi.

Star in the Star, prodotto da Banijay, è un format internazionale che in Germania va in onda con il nome di “Big Performance“.

Che cos’è e come funziona Star in the Star?

Il programma, che andrà in onda nella prima serata di Canale 5, mette alla prova il talento dei concorrenti che si esibiranno travestiti da cantanti famosi e porteranno in scena i loro brani di successo.

Il brano che il concorrente porterà sul palco, sarà in prima parte cantato in playback, per poi passare al live. I giurati ed ovviamente il pubblico da casa, attraverso alcuni indizi dati nelle clip, dovranno cercare di individuare il personaggio famoso che si nasconde sotto il celebre cantante.

“10 star, 10 voci incredibili interpretano 10 grandi leggende nelle loro performance migliori, una sfida impossibile, 10 identità da tenere nascoste, solo uno vincerà”,

spiega il promo del programma.

Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente che verrà smascherato. Vincerà ci dimostrerà di essere il più bravo.

Giuria

All’interno del programma, non sarà presente solo la conduttrice Ilary Blasi, ma bensì anche dei giurati. Infatti Ilary sarà affiancata da tre giurati, ovvero: Marcella Bella e Andrea Pucci.

Come scrivere per partecipare a Star in the Star

Star in the Star è un programma televisivo al quale possono prendere parte soltanto concorrenti VIP, che verranno precedentemente sottoposti a dei provini. Da ciò si evince che non è possibile prendere parte al reality se non come spettatore.

Come scrivere per partecipare come pubblico 

Al momento non sono disponibili informazioni al riguardo.

Orari tv e streaming di Star in the Star

Star in the Star sarà disponibile su Canale 5 a partire da Settembre 2021 e potrete rigustarvi le repliche in streaming disponibili su Mediaset Play.

Questo servizio è gratuito e l’accesso richiede semplicemente l’inserimento della vostra email e password personale.

Condividi