Squeeze Station Prima Infanzia Infantino: per conservazione e trasporto di frullati e mousse, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

0

Squeeze Station Prima Infanzia Infantino è il primo robot da cucina, piccolo, pratico e maneggevole, capace di effettuare la conservazione e il trasporto di frullati, omogenizzati e mousse utili per lo svezzamento dei bambini, ma ideale anche per tutta la famiglia.

Spesso trasportare delle vivande, frullati o mousse per i bambini, può risultare davvero difficile, ma ecco che Squeeze Station risolverà ogni problema di conservazione.

Squeeze Station Prima infanzia è l’alleato perfetto per milioni di mamme che preferiscono realizzare in casa il giusto frullato di frutta fresca e mousse per il loro bambino. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, se Squeeze Station è una truffa o se realmente funziona.

Che cos’è e come funziona Squeeze Station prima Infanzia Infantino?

Squeeze Station il rivoluzionario kit completo per la conservazione e il trasporto delle puree e dei succhi di frutta, ma è ottimo anche per realizzare e conservazione di mousse grazie alle pratiche bustine che troverete nella confezione.

Frulla, riempie e godi della genuinità dei frullati fatti in casa: Squeeze Station prima Infanzia Infantino vi permetterà di effettuare i giusti mix di purea di frutta, conservare in modo perfetto e senza aggiunti di coloranti o conservanti le pappine dei vostri bambini e grazie alla pratica chiusura, potete usufruirne ogni volta che volete.

Squeeze Station Prima Infanzia Infantino: per conservazione e trasporto di frullati e mousse, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

La Squeeze Station™ è l’ideale per la preparazione e l’immagazzinamento del cibo fatto in casa per i bambini.  Quando hai finito, la Squeeze Station™ si smonta e si pulisce facilmente.  Le buste sono pronte all’uso, così puoi portare sempre con te il cibo migliore per i tuoi figli, ma inoltre:

  • Include 10 Squeeze Pouches ™ ed è compatibile con qualsiasi custodia nel sistema The Fresh Squeezed® .
  • Senza BPA, PVC e ftalati.
  • Stazione lavabile in lavastoviglie.
  • La morbida gomma consente una presa facile.
  • Base antiscivolo.

Perché continuare a spendere tanti soldi nell’acquisto di bottigline, omogenizzati e succhi: effettuali tu in casa e sopratutto conservali senza aggiunta di conservanti. Ogni confezione di Squeeze Station, acquistabile solo presso il sito ufficiale, include:

  • 1 stazione squeeze,
  • 3 provette,
  • 1 pressa
  • 10 sacchetti squeeze monouso.

Come si utilizza Squeeze Station Prima Infanzia Infantino?

Utilizzare Squeeze Station Prima Infanzia Infantino è davvero facilissimo, anche se siete alle prime armi. Base antiscivolo e sopratutto bocconi lavabili in lavastoviglie, Squeeze Station è uno stuemnto utilissimo che nella vostra cucina di sicuro non può mancare.

Ecco i semplici e piccoli passaggi che dovrete eseguire al fine di utilizzare e conservare bene pappe e frullati fatti in casa:

  1. POSIZIONA
    Inserisci la busta nella parte interna della Squeeze Station facendola scorrere sull’apposito binario.
  2. VERSA
    Versare la tua purea o il tuo succo alimentare all’interno delle apposite coppette.
  3. INSERISCI
    Inserisci l’utensile all’interno della coppetta e premi per versare il prodotto all’interno della busta.

Con dei semplici passaggi garantire sempre la freschezza ai vostri alimenti. È realizzato con materiali plastici di alta qualità tutti a norma per la conservazione degli alimenti. È testato e certificato dai migliori esperti nel settore.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Squeeze Station per frullati

L’utilizzo di Squeeze Station per la realizzazione di frullati e pappine per bambini, non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in quanto non è un giocattolo.

Recensioni di chi ha utilizzato Squeeze Station  per la conservazione e il trasporto di cibi ridotti in purea e succhi alimentari

Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato  Squeeze Station ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Rosy F. 32 anni: ne ho sentito tanto parlare e spinta dalla curiosità l’ho acquistato. Mi trovo molto bene, realizzo pappine per Giacomo e conservo molti brodini. Anche per lui che è alle prime armi nel bere un succo, con Squeeze sto trovando più facilità. Lo consiglio.

Loredana T. 22 anni: riesco a conservare e congelare le pappine e sughi senza alterare il loro sapore. All’inizio ho trovato difficoltà nel montare e inserire la quantità nelle bustine, ma poi pian piano si impara ad utilizzarlo bene. Mi sto trovando bene, l’unica pecca sono le bustine che possono essere riutilizzate per un paio di utilizzi a mio parere in quanto poi puzzano.

Fabio R. 46 anni: comprato per mio figlio, che non ama i succhi quelli in scatola e io e Brigida abbiamo trovato un’ottimo prodotto per realizzarli con i gusti che piacciono a lui e  sopratutto può consumarlo senza sporcarsi. Prezzo piu che onesto.

Dove acquistare e quanto costa Squeeze Station Prima Infanzia Infantino

Squeeze Station Prima Infanzia prodotto originale e molto ricercato, dove in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto, solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo Squeeze Station al prezzo di 59,00€.

Acquistare il set Squeeze Station è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi