Speranza e Alberto di Temptation Island: chi sono? La loro storia e perché partecipano al programma

0

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

Speranza e Alberto chi sono?

Alberto ha 32 anni e viene da Napoli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Speranza ha 32 anni ed è originaria di Avellino, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Alberto e Speranza sono fidanzati da ben sedici anni e nonostante la loro storia duri da anni, la coppia decide di prendere parte al programma per capire se son fatti l’uno per l’altro, sopratutto perché la giovane in passato ha perdonato alcuni comportamenti del compagno.

“Ho deciso di iscriverci a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza. La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?”,

fa sapere Alberto nel video presentazione al programma di Canale 5.

“Io non volevo partecipare assolutamente. È stato lui a convincermi. Ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie. Però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare”,

fa sapere Speranza. La coppia uscirà insieme dal programma? Non resta che attendere.

Condividi