Sonia Grey biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Sonia Grey, nome d’arte di Sonia Colone, per un certo periodo conosciuta come Maria Michela Mari è una conduttrice, attrice e showgirl italiana, nata a Rho il 30 Agosto 1968 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi castani e capelli biondi. Appassionata di sport, salute e benessere è stata anche triatleta con esperienza di triathlon. Inoltre Sonia ha la passione per la pittura, com’è possibile vedere sul suo portale soniagrey.it.

Sonia è laureata in Scienze della comunicazione, informazione e marketing.

Sonia nel 1988 debutta in televisione come conduttrice televisiva prendendo parte a diverse trasmissioni nel corso della sua carriera, come: Unomattina Estate,
Mezzogiorno in famiglia, In forma con Sonia, Sabato & domenica, Concerto per i ragazzi di strada, Unomattina Weekend, Domenica in… Amori, Ciak… si canta!, Una notte per Caruso, Una voce per Padre Pio e tante altre.

Sonia Grey biografia. età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

Dopo un piccolo ruolo all’interno del film Abbronzatissimi del 1991, nel 1993 partecipa alle prime due stagioni della sit-com Nonno Felice, al fianco di Gino Bramieri, ma tante altre sono le pellicole che la vedono recitare, come: Una donna in fugaAngelo nero, Villa AdaIl bello delle donne.

Dal 2012 realizza e conduce la web tv Nonsolobenessere.tv in collaborazione con i massimi esperti nel campo della medicina e del benessere psicofisico. Nella vita privata è mamma di un figlio. Potete seguire Sonia sul suo profilo Instagram @sonia_grey3008.

Condividi