Sonia Bruganelli biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

771

Sonia Bruganelli imprenditrice e moglie del conduttore Paolo Bonolis, è nata a Roma il 20 Febbraio 1974 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Laureata in Scienze della Comunicazione, Sonia inizia la sua carriera lavorando come fotomodella, per poi passare al mondo del marketing dove fonda la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle. Inoltre Sonia è creatrice di Adele Virgy, una linea di abbigliamento per bambine. Sonia si occupa anche dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro.

Nel 1997 nel corso della partecipazione al programma Tira e Molla, conosce il conduttore Paolo Bonolis. Nella vita privata dal 2002 è sposata con Paolo e la coppia  genitore di tre figli: Silvia nata nel 2003, Davide nato nel 2005 ed Adele Virginia nata nel 2009.

La prima figlia di Sonia e Paolo, come raccontato dalla donna, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache, che hanno richiesto un’operazione. L’intervento le ha causato dei problemi motori:

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. (…) Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”,

racconta mamma Sonia.

Potete seguire Sonia sul suo profilo Instagram @soniabrugi.

Condividi