SolarCharger: PowerBank con ricarica ad Energia Solare, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

37

Solar Charger è la potente e portatile PowerBank della linea Eu.ro Trade, adatta per ricaricare smartphone, tablet e pc portatile. Leggera, maneggevole e sopratutto a ricarica solare, si avete letto bene: la PowerBank Solar Charger si ricarica al sole.

Al giorno d’oggi sono milioni le persone che hanno all’interno della loro borsa, pochette o marsupio, una batteria ricaricabile ma ognuna di essa ha caratteristiche diverse. Andiamo a scoprire nel dettaglio perché si dovrebbe scegliere Solar Charger come PowerBank ideale da tenere sempre con se.

Che cos’è e come funziona Solar Charger powerbank?

Design unico, portatile  e sopratutto caratterizzato da moschettone con bussola incorporata da agganciare allo zaino: Solar Charger è una powerbank con ricarica solare, ovvero che potete posizionarla su un qualsiasi posto dove vi sono raggi solari e lei si caricherà, senza porla nella corrente.

SolarCharger: PowerBank con ricarica ad Energia Solare, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Solar Charger è un dispositivo per ricarica smartphone e tablet molto ricercato, ed eccone il motivo di perché viene scelta da tantissimi clienti e consumatori:

  • Batteria LiPo da 7000Mha, dove ricopre ben 48 ore di ricarica continua.
  • Grazie al sistema a cella solare non necessita di essere ricaricata con corrente.
  • Creato con materiale altamente resistente all’acqua per cui può essere usato anche sotto la pioggia
  • Eco-Sostenibile grazie al suo metodo di carica ad Energia Solare.
  • 2 porte USB.
  • Provvisto di Cella Fotovoltaica
  • Sul posteriore è caratterizzato da una torcia con accensione a pulsante.
  • Compatibile con tutti i dispositivi Usb
  • Tensione in uscita 5V/2x1A

Inoltre vi è da sottolineare che la Power Bank Solar Charger è WATERPROOF: Si, non teme l’acqua grazie alla sua guaina in gomma che lo protegge.

Cosa contiene la confezione SolarCharger

In ogni confezione di SolarCharger, powerbank ad energia solare, come indicato sul sito ufficiale, troverete:

  • moschettone
  • cavo USB
  • Supporto
  • Istruzioni
  • Solar Charger
  • Scatola

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Solar Charger power bank

L’utilizzo della Power Bank Solar Charger con ricarica solare non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri. Solar Charger si adatta ad ogni tipo di smartphone o tablet, inoltre ha ricarica solare ed anche elettrica.

Attenzione: pulire la PowerBank utilizzando un panno umido e no acqua. Per una lunga duratura del prodotto, riporle nella custodia dopo l’utilizzo.

Recensioni di chi ha utilizzato Solar Charger power bank, batteria ricaricabile

Solar Charger Batteria ricaricabile con luce solare, è un prodotto che molti clienti e consumatori stanno acquistando grazie alla sua lunga efficacia. Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato Solar Charger ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Patrizio, 54 anni: effettuo escursioni e cercavo una power bank che si agganciasse allo zaino, così da non toglierlo dalla schiena ogni qualvolta che mi servisse. Ottima batteria ricaricabile, carica il cellulare in poco tempo e sopratutto il fatto che sia ricaricabile al sole è perfetto. L’ho agganciata allo zaino, non crea peso e durante le escursioni si ricarica anche, perfetta direi.

Sabrina, 32 anni: purtroppo dopo un paio di cadute da un primo piano in quanto mio figlio di 2 anni giocandoci l’ha lanciata di sotto, si è aperta in due, peccato.

Romina, 23 anni: io la trovo davvero utilissima. Portata in viaggio con me e il fatto che fosse ricaricabile a sole, mi ha permesso di avere sempre il cellulare bello carico, sopratutto quando all’estero si fa molto affidamento a Maps per cercare e visitare luoghi. L’ho trovata davvero utilissimo, agganciata al marsupio non mi ha dato nessun problema.

Dove acquistare e quanto costa Solar Charger

Solar Charger Batteria ricaricabile è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo dispositivo al prezzo di 59,90€.

Un’offerta speciale che potete trovare solo sul sito ufficiale, valida solo fino ad esaurimento scorte. Non lasciarti scappare lo sconto e ordina subito. Puoi pagare direttamente al corriere, senza impegno e senza preoccupazioni. Oppure puoi pagare anticipatamente con carta di credito o PayPal.

Attenzione modalità spedizione:

  • La spedizione è totalmente gratuita, scegliendo il pagamento alla consegna bisogna coprire le spese del servizio contrassegno di 3,00€.
  • Il tempo di consegna della Power Bank Solar Charger, dal momento dell’ordine, sono 3 giorni lavorativi. 

Acquistare Power Bank Solar Charger è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi