Sofia Richie chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

3

Sofia Richie modella, è nata a Los Angeles il 24 agosto 1998, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile.

È la figlia più giovane del celebre cantautore Lionel Richie e della sua seconda moglie Diane Alexander. Cresciuta in una famiglia legata alla musica, ha ereditato la passione per il mondo dello spettacolo.

È la sorella minore di Nicole Richie e la sorella biologica di Miles Richie. Sofia ha trascorso momenti speciali al Neverland Ranch di Michael Jackson, diventando amica intima di Paris Jackson, figlia del re del pop.

Fin dalla giovane età, Sofia ha dimostrato un’innata affinità per la musica, imparando a cantare all’età di 5 anni e a suonare il pianoforte all’età di 7 anni. Ha preso lezioni vocali da Tim Carter e ha collaborato in studio con Joel Madden. Tuttavia, ha abbandonato la carriera musicale a causa della pressione derivante dal confronto con il successo del padre nell’industria musicale.

Carriera nella Moda

Sofia ha intrapreso la carriera di modella a 14 anni, debuttando per la rivista Teen Vogue. Ha ottenuto il suo primo contratto di moda con la compagnia di costumi da bagno Mary Grace Swim all’età di 15 anni.

Da allora, ha sfilato per marchi di fama internazionale come Chanel, Dolce & Gabbana, e Adidas, oltre a comparire su riviste di prestigio come Elle e Vanity Fair. È diventata un’icona di stile, collaborando con varie aziende per lanciare collezioni di moda, inclusa una linea di costumi da bagno con Frankie’s Bikinis e una collezione di abbigliamento con Missguided.

Vita Privata

Nel 2023, ha sposato il discografico Elliot Grainge, avviando un nuovo capitolo della sua vita.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.