Smart Wine Set: kit per aprire, servire e conservare il vino, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

82

Risultante essere una bibita che da secoli è presente sulle tavole degli italiani e non, è il vino.

Essenziale in qualsiasi occasione, causa però problematicità per quanto concerne l’apertura e dunque la presentazione a tavolo, causando incertezze ulteriormente per quanto concerne la conservazione del vino. Per tale motivazione l’azienda ha ideato Smart Wine set. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Smart Wine set?

Qualsiasi sia la ricorrenza, il vino è sempre d’obbligo, in quanto conferisce felicità, appetenza e rimuove l’esaurimento. La problematicità risulta essere legata alla rimozione del tappo.

Spesso il tappo delle bottiglie tende a spezzarmi, causando la caduta internamente alla bottiglia di vino, di noiose briciole di sughero che comportano l’impossibilità a degustarlo. Per tale motivazione, l’azienda ha immesso sul mercato Smart Wine set, un kit che permette di facilitare il procedimento, ovviando rabbia e disagio. Grazie a codesto kit risulta dunque possibile ovviare affaticamento e perdite di tempo.

Si presenta difatti come un cavatappi elettrico, che agevola la rimozione e l’apertura delle bottiglie di vino. Fabbricato dall’azienda svizzera, presenta un motorino che permette la funzionalità ovviando blocchi per svariati utilizzi. Si presenta come un set che permette di aprire, servire e mantenere invariato il sapore e il gusto del vino. Risulta idoneo per qualunque bottiglia e presenta una lama in acciaio di elevata qualità. Permette di eliminare il sigillo oppure la capsula nel caso in cui non dovesse esserci la linguetta.

Codesto cavatappi elettrico permette la rimozione di qualunque tappo in 6 secondi e con soltanto una ricarica risulta possibile aprire ben 70 bottiglie di vino. Eccellente ulteriormente in quanto agevolerà l’eliminazione del tappo ovviando affaticamento e rottura. Attraverso il tappo salvafreschezza risulterà possibile beneficiare di una chiusura ermetica del vino, permettendo un’assaporimento invariato fino a 15 giorni. All’interno di ciascun set presente è un datario circolare all’interno del quale risulta possibile leggere l’apertura del vino.

Alfine, attraverso il beccuccio antigoccia risulta possibile porre il vino all’interno del bicchiere in modo signorile e ragguardato, ovviando qualunque caduta di gocce. Attraverso l’utilizzo di Smart Wine set, risulta dunque possibile:

  • risparmiare tempo e attirare l’attenzione, poichè con un ridotto lasso temporale risulterà possibile beneficiare di un saporito calice di vino. Il segreto al fine di far rimanere senza parole gli amici e dunque ovviare nervosismo e imbarazzo
  • esemplificare la vita, rimuovendo il tappo dalle bottiglie in modo esemplificato e automatico ovviando affaticamento
  • coccolare la propria cucina con sofisticitatezza

Composizione di Smart Wine set

Smart Wine set nasce dalla necessità di voler aprire un maggior numero di bottiglie di vino con un ridotto lasso temporale e dunque assaporare lo stesso in modo eccellente, nonostante il tempo di apertura. Si compone di:

  • taglia capsule, universale ed adeguato a qualunque bottiglia. La lama in acciaio dall’Alto qualitativo e dalla prolungata durata incrementa la sicurezza e la riponibilità inferiormente alla base del comune cavatappi automatico
  • cavatappi elettrico, avente la capacità di eliminare il tappo in 6 secondi aprendo fino a 70 bottiglie con soltanto una ricarica. Il design appare sofisticato e moderno
  • tappo per sottovuoto, universale e sicuro dato l’alto qualitativo che permette di ovviare fuoriuscita e perdite
  • beccuccio antigoccia, che permette di accertare un flusso continuo del vino e dunque una giusta areazione. Presenta una guarnizione in gomma salvafreschezza

Grazie a Smart Wine set, risulta pertanto possibile avere:

  • corpo super robusto in acciaio inossidabile
  • motorino silenzioso di produzione svizzera
  • stappa in 6 secondi
  • ricaricabile in 12 minuti ovviando la necessità di apporre pile
  • apre 70 bottiglie con soltanto una ricarica
  • compatibilità con qualsiasi bottiglia di vino e con qualsiasi tipologia di tappo, che sia sughero oppure sintetico

Come utilizzare Smart Wine Set

Il cavatappi elettrico Smart Wine set si usa spesso susseguentemente all’eliminazione della capsula del vino. Al fine di eliminare il tappo risulta possibile porre la zona inferiore in metallo superficialmente al tappo della bottiglia e mettere in funzione il processo meccanico del cavatappi elettrico ricaricabile.

Bisogna mantenere quanto più fermo possibile la bottiglia con la mano contrariamente all’altra, la quale deve mettere in azione il cavatappi. Dopo ciò, bisogna eliminare il tappo rimosso dalla parte in metallo del cavatappi e assaporare il vino. L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • eliminare la capsula del tappo di vino
  • prendere il cavatappi elettrico ricaricabile
  • accertarsi la ricaricabilità
  • porlo superficialmente al tappo della bottiglia, con la zona in metallo che va verso il basso
  • accostarlo al tappo fino a che la parte metallica non vada a toccare il sughero
  • azionare il cavatappi elettrico ricaricabile pigiando il tasto di avvio
  • svolgere lieve pressione superficialmente al tappo
  • far operare il cavatappi elettrico ricaricabile
  • spegnere il cavatappi elettrico ricaricabile
  • estrarre il tappo dalla parte in metallo
  • degustare il vino nel calice

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dello Smart Wine set

Smart Wine set, cavatappi ricaricabile, dopo svariati test, non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Ciò nonostante, si raccomanda di seguire accuratamente le istruzioni riportate sul foglio illustrativo, al fine di utilizzare il prodotto nel migliore dei modi. Antecedentemente al primo utilizzo, si raccomanda di ricaricarlo per 24 ore al fine di poterne garantire la completa ed efficiente funzionalità. Il materiale risulta studiato al fine di garantirne l’efficienza nel tempo.

Si sconsiglia di pulire il prodotto con detergenti corrosivi nè portarlo a contatto con l’acqua.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, ripulire dall’eventuale presenza di gocce di vino e riporre nell’apposita custodia di protezione. Conservare il dispositivo in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Dove acquistare e quanto costa Smart Wine set

Smart Wine set, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 59,90€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Riceverai in omaggio, fino a esaurimento scorte un bellissimo Beccuccio Antigoccia!

Condividi