Simone Barbato dopo l’Isola dei Famosi 13: “vivo in campagna e cerco una donna”

215

Simone Barbato ex concorrente della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, dopo la partecipazione al programma di Canale 5 è ritornato a vivere in campagna e continua la sua vita di sempre.

In un’intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel, Simone fa sapere che spenti i riflettori sul reality show di Canale 5 lui ha fatto ritorno nelle campagne di Ovada in provincia di Alessandria dove vive con la nonna Pellegrina e mamma Nadia.

“In realtà in campagna ci sono nato: i miei nonni hanno sempre fatto i contadini e anche mia mamma Nadia è un’imprenditrice agricola, che coltiva l’uva e la vende alle cantine vinicole. Io ho iniziato ad appassionarmi seriamente tre anni fa: ho preso un’ala della cascina di famiglia e l’ho ricostruita tutta in pietra con le mie mani, poi ho cominciato a girare per le fiere alla ricerca di animali da compagnia: maiali, galline, capre…”

fa sapere l’ex isolano. Intanto l’ex mimo della trasmissione Avanti un Altro fa sapere di essere alla ricerca dell’amore ed ovviamente di una donna che sappia amarlo e condividere le sue passioni, come per esempio proprio la campagna.

Inoltre Simone fa sapere che nella sua vita per una sola volta ha vissuto il vero amore, in età adolescenziale:

“Non sono mai stato fidanzato. Mi sono innamorato soltanto una volta, da adolescente, di una ragazza del mio paese, ma lei non mi ricambiava. Da allora non mi è più successo di incontrare qualcuno che mi facesse provare quelle emozioni. La mia donna ideale? Buona, gentile, timida. Se trovassi una ragazza che è ancora in grado di arrossire, avrei trovato il mio tesoro. Naturalmente mi piacerebbe che fosse amante della campagna e degli animali, come me. E che fosse vergine… Forse ha ragione mia nonna Pellegrina, quando dice che dovrei farmi fare una fidanzata in marmo, perché una così in carne e ossa non la troverò mai”

confida Simone e chissà se troverà l’amore, non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.