Simona Tagli biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3042

Simona Tagli showgirl e conduttrice televisiva italiana, è nata a Milano il 22 Febbraio 1964 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Portato a termine gli studi, Simona inizia a lavorare come modella, per poi giungere come comparsa all’interno della trasmissione televisiva Popcorn. Dal 1983 al 1987 raggiunge il successo grazie alla trasmissione televisiva Drive In.

Nel 1992 conduce Le Colombiadi su Rai1 e fa parte del cast Piacere RaiUno con Gigi Sabani, ma tante sono le trasmissioni alla quale prende parte, come: Voci e volti nuovi di Castrocaro, Il grande gioco dell’oca, Giochi senza frontiere, Il grande gioco del mercante in fiera, Telethon, L’isola dei famosi e tante altre.

Nel 2011 ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini.

Nella vita privata è mamma di Georgia, avuta nell’estate 2005 dall’ex compagno Francesco Ambrosoli. Simona Tagli è stata sposata con Fabio Anelli, e dal 1997 al 2000 si è parlato di una storia d’amore tra lei ed Alberto, principe di Monaco.

Potete seguire Simona sul suo profilo Instagram @vistateresa_st

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.