Silvia Raffaele di Uomini e Donne, incinta del primo figlio: si chiamerà Lorenzo

460

Silvia Raffaele ex corteggiatrice e poi tronista del programma televisivo Uomini e Donne, attraverso il suo profilo social ha comunicato di essere in dolce attesa del primo figlio.

Restia a pubblicare aneddoti della sua vita privata, Silvia Raffaele nella giornata del 24 Dicembre 2020, ha condiviso con i suoi followers una foto che la ritrae con le dolci curve della gravidanza.

“ℳℰℛℛᎽ ℂℋℛℐЅTℳᎯЅ 🎄💫
Nonostante nell’ ultimo periodo
io sia stata abbastanza riservata inerente la mia vita privata , oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre❣️.Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora .
Cooming Soon Lorenzo 🎬💙🧸
La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo. Nonostante quest’anno sarà un Natale un po’ diverso per tutti , ricordiamoci che questo giorno è una festa che riempie il cuore di gioie e per questo noi vorremmo augurarvi tanto amore e serenità con la speranza che sia un anno migliore per tutti”,

scrive l’ex tronista sul suo profilo social Instagram, condividendo una foto che la ritrae con il compagno e futuro papà.

Condividi