Silvia Maturani di Temptation Island Vip definita scimmia: “Denuncerò alcuni di voi alla polizia postale”

205

Silvia Maturani, ex partecipante al programma televisivo Temptation island Vip dove vi rese parte insieme al fidanzato Gabriele Pippo, su i social network è stata definita scimmia.

La giovane dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, è stata vittima di insulti razzisti giunti tramite social, e a denunciare l’accaduto è stata proprio Silvia attraverso alcune Stories Instagram.

“L’insulto che preferite dirmi è scimmia, come insulto razziale. Però io mi chiedo, dato che non siete proprio meglio di me, io non dico che sono più bella di voi, però guardarvi un attimo allo specchio prima di dire che sono un cesso secondo me dovreste iniziare a farlo. Quindi dovete giudicare per quello che vedete dal programma: “Si è comportata bene o male. Non mi piace quello che ha fatto”. Ma non l’estetica, non è un concorso di bellezza. Non gliene frega niente a nessuno se voi credete che sono brutta. Pubblicherò tutto qui, per quelli gravi andrò alla polizia postale. Via via sto iniziando a denunciare le persone. Ok partecipare a un programma, ma… Il contegno”,

denuncia la giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.