Serkan Cayoglu biografia: età, altezza e vita privata

1858

Serkan Cayoglu è il giovanissimo attore che sta facendo impazzire milioni di italiane e non solo: il giovane è giunto per la prima volta sugli schermi italiani nell’estate 2016 interpretando il ruolo di Ayaz Dincer, bellissimo architetto della soap opera turca Cherry Season la stagione del cuore. 

Serkan Cayoglu Cherry Season: tutto sulla vita privata

Serkan Cayoglu nato il 31 Maggio 1987 in Germania da genitori turchi, alto 1 metro e 88 centimetri, capelli ed occhi castani. Serkan ha un fratello gemello Erkan ed ha vissuto sino all’età di 25 anni in Germania, ma la sua famiglia l’ha sempre fatto vivere immerso nella cultura turca e sopratutto parlare turco, sino a trasferirsi in Turchia. Serkan parla ben cinque lingue diverse, tra cui un pochino di italiano.

fonte foto: blogspot.com
fonte foto: blogspot.com

Serkan ha iniziato a lavorare come modello e nel frattempo ha studiato recitazione giungendo in televisione dapprima con Nord Sud (2012), poi con Olive Hill (2014) e infine l’apice del successo è giunta con la soap Cherry Season, dove sul set ha trovato anche l’amore al fianco di Ozge Gurel, che nella serie interpreta il ruolo di Oyku.

Serkan è amante dei gatti e infatti ne possiede due: Leyla e Zeynep, che sono due nomi tradizionali turchi.

Serkan è un giovane dal sorriso irresistibile, ma in realtà è molto timido e legato ai valori della famiglia:

“l’educazione è uno dei miei pregi, mentre reputo un difetto il fatto che quando ho qualcosa in mente, penso solo a quello. Mi annoiano quando le cose non sono come vorrei che fossero, anche se sono consapevole che, nella vita, non può andare tutto come vorremmo”

fa sapere l’attore. Serkan è anche molto attivo sui social network, dove condivide foto della sua vita quotidiana. I suoi profili social sono reperibili su Facebook e Instagram.

Condividi