Selvaggia Roma biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzato, Instagram e vita privata

390

Selvaggia Roma è una modella e influencer, nata a Roma il 29 Ottobre 1990 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: diversi sono i tatuaggi che Selvaggia ha su suo corpo, come per citarne alcuni: sulla schiena ha la scritta “Per l’eternità“. Sul fianco sinistro ha tatuato la scritta “Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai“.

Attualmente  è una speaker radiofonica per la radio romana Elleradio, inoltre lavora come modella e influencer. Il suo profilo oficial Instagram @selvaggiaroma_ è seguitissimo.

Inoltre Selvaggia grazie alla sua passione per il fitness, è diventata una fitness trender.

Selvaggia nel 2017 si lascia conoscere grazie al programma televisivo Temptation Island, dove vi prende parte insieme all’ormai ex fidanzato. Nella vita privata al momento non è impegnata.

Selvaggia Roma e la chirurgia estetica

Dopo la partecipazione al programma televisivo di Canale 5, Selvaggia è ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.

Infatti Selvaggia non ha nascosto di aver aumentato il volume delle labbra, mentre in età giovanissima ha rifatto il seno.

Condividi