Sebastiano Mignosa di Uomini e Donne Trono Over pentito di aver lasciato Denise Pantano: “la amo ancora”

136

Sebastiano Mignosa ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne Trono Over, programma d’intrattenimento di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fa sapere di essere pentito. Il cavaliere nel corso della sua partecipazione al programma, conobbe e uscì dalla trasmissione in compagnia della dama Denise Pantano.

Una volta usciti dal programma, purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, tanto da giungere alla burrascosa rottura.

Stando ad alcune indiscrezioni, la rottura sarebbe avvenuta perché Denise ha scoperto che il suo compagno intratteneva delle conversazioni con altre donne.

“Voglio sia chiaro che io e questa persona non ci siamo mai incontrati e il nostro è stato un rapporto virtuale, fatto di messaggi. Mi confidavo con lei perché pensavo che essendo donna probabilmente avrebbe potuto aiutarmi davvero e darmi dei consigli utili. Tutto scaturito dalla rabbia, sicuramente non giustificabile, e da alcune insicurezze che avevo per degli atteggiamenti di Denise che mi facevano male. Ho avuto un atteggiamento infantile di cui mi pento, ma ciò non toglie che quello che provo per lei è ancora solido. Una cosa posso dire con tutta certezza, cioè di amarla più della mia stessa vita e dell’aria che respiro! L’amore, se è vero amore, vince su tutto, quindi io non voglio arrendermi”,

fa sapere Sebastiano in un’intervista rilasciata al sito IsaeChia.

Condividi