Sean Teale biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

1

Sean James Teale, nato il 18 giugno 1992 a Londra, altezza e peso non disponibile, è un attore inglese famoso per le sue interpretazioni nei teen drama britannici e nelle serie televisive statunitensi.

Di origini venezuelane e portoghesi, Sean Teale è cresciuto a Londra, dove ha frequentato la Latymer Upper School. Qui ha dimostrato talento sia nello sport che nel teatro. Durante il suo percorso scolastico, è stato notato da un agente di talenti durante una rappresentazione teatrale, che lo ha incoraggiato a perseguire la recitazione a tempo pieno.

La sua carriera da attore ha preso il via nel 2010 con il cortometraggio “Sergeant Slaughter, My Big Brother”, nel quale ha recitato accanto a Tom Hardy. Da allora, ha interpretato ruoli di rilievo in serie televisive di successo come “Skins”, “Mr Selfridge”, “Reign” e “The Gifted”, dove ha vestito i panni del mutante Eclipse.

Oltre al suo lavoro televisivo, Teale ha anche fatto incursioni nel mondo del cinema, apparendo in film come “We Are the Freaks”, “Survivor” e “B&B”, ricevendo riconoscimenti per le sue performance.

Nella sua vita privata, Sean Teale ha avuto relazioni sentimentali con l’attrice Adelaide Kane, conosciuta sul set di “Reign”, e con l’attrice britannica Phoebe Dynevor.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.