Savino Zaba biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

0

Savino Zaba all’anagrafe Savino Zabaione, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e attore italiano, è nato a Cerignola il 25 luglio 1971 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Dopo aver conseguito la Laurea in Lettere, Savino inizia a lavorare dapprima in Radio, e nel 1995 debutta in televisione con il programma musicale Battiti in onda su Telenorba. Proprio in televisione prende parte a diverse trasmissioni televisive, come: Happy Cab,
[email protected], Venice Music Awards Giovani, Premio Re Manfredi, DivinAmalfi, Unomattina (Inviato), Campionati mondiali di calcio (Inviato), Venice Music Awards, Miss Italia, Unomattina Storie vere, Concerto di Natale, Tale e quale show (Concorrente), Quelle brave ragazze, e tante altre.

Doppiatore professionista, da voce a tanti e importanti spot nazionali radio-tv; è stato per anni la voce ufficiale delle sigle e dei jingle di Rai Radio 2.

A novembre 2019 conduce nel Principato di Monaco i Golden Foot Award. Nella vita privata è legato a Elena Zaba. Potete seguire Savino sul suo profilo Instagram @savinozaba

Condividi