Sara Tozzi è la nuova tronista di Uomini e Donne stagione 2019/2020: ecco chi è

0

Dalla trasmissione televisiva Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo di tentatrice, ecco giungerla dritta sul trono rosso del programma Uomini e Donne con l’intento di trovare l’amore: stiamo parlando di Sara Tozzi.

Sara Tozzi è una delle nuove troniste della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. La giovane, attraverso un video pubblicato sulle pagine social dedicate al programma, è stata presentata come nuova tronista della stagione televisiva 2019/2020.

Chi è Sara Tozzi?

Sara Tozzi ha 22 anni, viene da Modena e attualmente lavora come barista. Molto legata alla sua famiglia, nonostante la separazione avvenuta sedici anni fa, Sara non nasconde di amare tantissimo suo padre.

“Vengo da Modena, ho quasi 22 anni, li faccio tra pochi giorni, e al momento faccio la barista. Sono la maggiore di tre figli. Mia sorella ha 20 anni e mio fratello ne ha 11. Non siamo tutti e tre figli degli stessi genitori. I miei sono separati da ormai 16 anni e mio padre ha avuto un altro figlio dalla sua compagna. Ho un bellissimo rapporto con i miei due fratelli. Papà ha un night club, mia mamma, invece, è un’impiegata”,

racconta di se Sara.

“Il suo modo di vedere l’amore e il rapporto di coppia che mi ha influito: dà peso a cose alle quali io non do peso. La fisicità, per esempio, l’aspetto fisico… E’ troppo apparenza. Se sono timida e ho questo senso del pudore è anche a causa di mio padre”,

ammette la nuova tronista.

Condividi