Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza: “non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura”

1

Sara Tommasi ex concorrente del reality show Isola dei Famosi, nel corso delle precedenti settimane è finita al centro del gossip inseguito ad una dolce attesa.

Debora Cattoni, attrice ed event manager ha svelato in anteprima a TerniToday che Sara Tommasi, oggi felicemente legata da alcuni anni all’imprenditore Angelo, è in dolce attesa. Intanto proprio Debora ha informato che Sara ha ritenuto opportuno interrompere la gravidanza, in quanto ha ripreso la cura.

“Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta”,

fa sapere Debora.

“Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “Fai questo o fai quello” o “Facciamo questo lavoro che ci porta budget” essere Manager vuol dire prima di tutto “Amare”  la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me”,

continua la manager. Intanto vi è anche chi non crede alla storia della gravidanza, pensando addirittura in un caso simile a quello di Pamela Prati/ Mark Caltagirone.

Condividi