Sara D’Amario biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

907

Sara D’Amario è un’attrice e scrittrice italiana, nata a Moncalieri il 4 febbraio 1972 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha una sorella maggiore, Carla, insegnante.

Attrice di teatro, cinema e televisione, nel 1993 si diploma presso la Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino, diretta da Luca Ronconi.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Distretto di polizia 8, Scusate il disturbo, Io ti assolvo, I delitti del cuoco, Il commissario Nardone, Non smettere di sognare, I liceali 3, Il tredicesimo apostolo – Il prescelto, CentoVetrine, Rosso San Valentino, Don Matteo 9, I segreti di Borgo Larici, Le due leggi, Una pallottola nel cuore, Io ci sono, Piccoli segreti, grandi bugie, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, Alex & Co., Sacrificio d’amore, I topi, e diverse altre.

Nella vita privata ha una figlia, Venise nata nel 2009 e avuta dal regista e drammaturgo francese François-Xavier Frantz. Potete seguire Sara sul suo profilo oficial Instagram @sara.damario

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.