Sara Amira è la nuova tronista di Uomini e Donne: chi è, che lavoro fa e Instagram

556

Sara Amira è la nuova tronista di Uomini e Donne Trono Classico, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

La giovane è stata presentata nel corso della registrazione di Mercoledì 11 Dicembre 2019, andando a coprire il trono vuoto lasciato dall’ex tronista Giulia Quattrociocche.

Chi  è Sara Amira, tronista di Uomini e Donne?

Sara nella vita privata è un’assistente di volo, ha 28 anni e vive a Roma. Nel video di presentazione rilasciato per la trasmissione Uomini e Donne, Sara non ha trattenuto le lacrime quando ha parlato delle sue vecchie storie d’amore, che hanno caratterizzato la sua vita.

“L’amore vissuto in passato mi ha spento il sorriso. Ho vissuto relazioni in cui non mi sono sentita apprezzata e valorizzata. Ero arrivata a pensare di essere una nullità. Non ho mai condiviso la quotidianità con un uomo. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me. Con il tempo ho capito che mi circondavo di persone sbagliate”,

fa sapere la giovane, che nella vita privata lavora come assistente di volo e per tale viaggia molto.

Sara vive a Roma all’interno di un appartamento di appena 25 metri quadri del quale è orgogliosa. La giovane ha deciso di prendere parte al programma Uomini e Donne, per trovare il vero amore e chissà se ci riuscirà.

Potete seguire Sara sul suo profilo Instagram @saraamira25.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.