Sammy Hassan e Giovanna Abate fanno sapere: “Ci stiamo concentrando sulle cose importanti”

429

Nonostante la distanza, tra Milano e Roma, Sammy Hassan e Giovanna Abate coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, stanno ancora insieme.

Il loro amore è sbocciato all’interno dello studio televisivo Uomini e Donne, e ad oggi Sammy e Giovanna sono ancora una coppia. La coppia si divide tra Roma e Milano, e per il momento l’ostacolo da superare è proprio la distanza. In un intervista rilasciata a Witty, Sammy e Giovanna fanno sapere che per adesso si vedono almeno una volta a settimana.

“Ci stiamo concentrando sulle cose importanti. Abbiamo affrontato determinati discorsi che era giusto fare. Se mi avessero detto di iniziare una relazione a distanza, avrei detto assolutamente no. Poi dopo le cose vanno così e uno si butta. Con un pizzico di spensieratezza e leggerezza per vedere le cose come vanno. In questo momento appena è possibile scendo, quando sarà possibile salirà anche lei. Non stiamo organizzando nulla. La prendiamo così, come viene viene. Quello che ci viene in mente facciamo”,

fa sapere Sammy.

Giovanna Abate ha confermato le parole di Sammy Hassan e ha aggiunto che stanno provando a vedersi almeno una volta a settimana.

“Tutto sta nel capire che vuol dire avere una relazione a distanza. È una bella scommessa. Stiamo cercando di vederci almeno una volta a settimana. Nell’arco di una settimana stiamo tentando di salire o scendere. Per adesso sta scendendo solo lui. Ci addormentiamo abbracciati, poi durante la notte no, ma anche quando ci spostiamo poi comunque ci tocchiamo. Io lo devo toccare, un minimo lo devo sentire: la mano, il braccio”,

fa sapere l’ex tronista.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.