Samantha De Grenet e rapporto con il marito: “stare lontani è servito per farci maturare”

154

Samantha De Grenet conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana negli ultimi due anni è stata impegnata in tv dapprima come naufraga del reality show Isola dei Famosi e poi come conduttrice di un programma culinario natalizio intitolato Le ricette di Natale – A prova di chef, in onda nel pomeriggio della rete Canale 5.

Gli impegni televisivi ovviamente hanno portato Samantha lontano dai suoi affetti, tra cui il marito e i figli ma a detta della conduttrice il distacco è servito per far maturare il loro rapporto.

“L’amore procede magnificamente: ormai con Luca ci conosciamo talmente bene che sappiamo quando è il momento di lasciar correre e fin dove possiamo arrivare”

fa sapere Samantha alle pagine del settimanale Nuovo, dove ha rilasciato un’intervista.

Samantha dal 2005 è legata sentimentalmente con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. La coppia si risposa poi nel 2015:

“Il periodo di distacco è servito per farci riflettere e maturare. Le persone non cambiano ma vanno accettate come sono, con pregi e difetti. Sono diventata meno impulsiva e più aperta al dialogo. Però, la schiettezza è rimasta invariata. Non riesco a essere diversa da così: devo dire sempre quello che penso”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.