Sam Asghari, modello e attore con origini iraniane, nato a Teheran nel 1994, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile e non ha tatuaggi visibili sul corpo.
Fa parte di una famiglia che include i genitori, Mike e Fatima, e tre sorelle maggiori: Maddy, Ellie e Faye. Da giovane, si è appassionato alla ginnastica e, a soli 13 anni, ha fatto il grande salto trasferendosi negli Stati Uniti, dove ha iniziato a coltivare la sua passione per il teatro e a recitare in produzioni teatrali scolastiche.
La sua carriera da modello ha avuto inizio a 21 anni, grazie all’aiuto della sorella Faye, e lo ha portato a sfilare per rinomati stilisti e ad apparire su prestigiose copertine. Nel 2018, ha fatto il suo debutto sul grande schermo, e nel 2021 ha ottenuto ruoli in diverse serie televisive, oltre a un provino per il ruolo di fisioterapista in “And Just Like That”, anche se non è riuscito a superare le selezioni. Ha inoltre accumulato diverse comparse sul piccolo e grande schermo.
La sua carriera include anche la partecipazione a vari video musicali tra il 2014 e il 2016, con l’ultimo video realizzato proprio insieme a Britney Spears, la sua ex moglie. In un’intervista nell’ottobre del 2023, quando gli è stata posta la domanda “con quale celebrità vorresti dormire”, ha sorprendentemente risposto “Borat”.
Per quanto riguarda la sua vita privata, le informazioni sono limitate. Sam e Britney Spears si sono conosciuti nel 2016, si sono fidanzati alcuni anni dopo e hanno firmato un accordo prematrimoniale da 60 milioni di dollari nel giugno del 2022. Tuttavia, la coppia ha annunciato la separazione nel 2023 a causa di “problemi” non specificati.
La vita personale di Sam Asghari rimane un aspetto privato, mentre la sua carriera continua a evolversi nel mondo della moda e dello spettacolo.
Potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.