Salvo e Francesca di Temptation Island: chi sono? La loro storia e perché partecipano al programma

0

Salvo e Francesca sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

Salvo e Francesca chi sono?

Salvo ha trent’anni, originario della Basilicata ma vive a Milano. Lavora come vice-store manager in un negozio di prodotti biologici. Francesca svolge la stessa mansione di Salvo.

Fidanzati da cinque anni di cui gli ultimi tre trascorsi convivendo, Salvo e Francesca decidono di mettere alla prova il loro amore prendendo parte al programma Temptation Island, perché negli ultimi tempi il loro amore vacilla.

“Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva”,

fa sapere Francesca nel video di presentazione.

“La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”,

fa invece sapere Salvo.

Condividi