Ruth Basauri avverte le corteggiatrici di Ivan Gonzalez: “fate attenzione”

0

Ruth Basauri ex fidanzata nonché ex tronista della trasmissione Mujeres y Hombres, versione spagnola del talent Uomini e Donne, avverte le corteggiatrici che scenderanno le scale del programma per corteggiare Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzalez ex tentatore della trasmissione televisiva Temptation Island, è uno dei nuovi tronisti della trasmissione Uomini e Donne.

“Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto”

fa sapere la giovane in un’intervista rilasciata sul sito il Vicolo delle News.

“Credo che lui avesse rapporti sessuali con tutte, sia dentro sia al di fuori del programma. Inoltre sono venuta a sapere, dopo 2 anni, di tutte le ragazze con le quali si è intrattenuto nello stesso periodo in cui stava con me. A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!“,

fa sapere la giovane, mettendo così in guardia le corteggiatrici che giungeranno nel talent con l’intento di corteggiarlo.

Condividi