Rossella Brescia biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2363

Rossella Brescia ballerina e conduttrice televisiva italiana, è nata a Martina Franca il 20 Agosto 1971 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili, le sue misure sono 93-60-93 ed ha occhi e capelli castani.

Rossella dopo aver conseguito la maturità classica, si è diplomata con il massimo punteggio all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma.

Nel 1992 partecipa e vince il titolo Miss Sorriso Puglia valevole per le selezioni di Miss Italia, nel 1994 esordisce in televisione nello spettacolo Tutti a casa condotto da Pippo Baudo, facendosi pian piano spazio nel mondo dello spettacolo e prendendo parte a diverse trasmissioni televisive sia nelle vesti di ballerina che di conduttrice.

Diverse sono le trasmissioni televisive che ha condotto, come: Wind Music Awards,
Miss Muretto, Ciccia è bella, I Love My Dog, Uman – Take control!, Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, 43º Premio Barocco, Capodanno con Gigi D’Alessio, Piccoli giganti,
60º Festival di Castrocaro e tante altre ancora.

Nel 2003 ha posato nuda per il calendario sexy della rivista Max dell’anno 2004. Dopo anni di televisione, Rossella Brescia apre a Martina Franca una scuola di danza dove insegna. Nella vita privata è stata sposata dal 2000 al 2004 con il regista televisivo Roberto Cenci. Potete seguire Rossella sul suo profilo Instagram @rossbrescia.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.