Rosanna Fratello Torna con “Se T’Amo T’Amo”: Il Videoclip Ufficiale è Qui

1

Rosanna Fratello, icona della musica italiana con oltre 55 anni di carriera, fa il suo ritorno sulla scena musicale e televisiva con il brano “Se T’Amo T’Amo”.

Originariamente scritto da Cristiano Malgioglio e inciso nel 1982, il brano è diventato un vero e proprio tormentone, suscitando grande interesse anche tra la Gen Z.

La Fratello ha condiviso la sua gioia per essere riscoperta, dichiarando:

“Essere riscoperta mi fa rivivere una seconda gioventù. Ho un rapporto bellissimo con i giovani, li amo, lo dico sempre: non devono rinunciare ai sogni, anche quando sono delusi devono andare avanti, devono esplorare qualsiasi cosa, devono insistere qualsiasi sia il lavoro che scelgono. Bisogna andare avanti anche quando ci sono i no. Mai dire mai ai giovani… Sono il nostro futuro”.

L’artista ha sempre mantenuto un rapporto speciale con i giovani, come dimostrato dalla sua partecipazione al Grande Fratello e dalla sua amicizia con Stefano Miele.

Nel 2021, ha incantato il pubblico di Rai 1 nella trasmissione “Oggi È Un Altro Giorno” esibendosi insieme alle tiktoker Le Twins. Su Instagram, la sua presenza è stata accolta con entusiasmo, testimoniando l’affetto e il seguito dei giovani attraverso pagine dedicate come “I Ragazzi Di Rosanna Fratello”.

Il videoclip del brano è disponibile su YouTube, sui canali ufficiali di Clodio Media Music. Che tu sia giovane o meno, preparati a scatenarti sulla pista da ballo con “Se T’Amo T’Amo”.

Comunicato Ekin Ufficio stampa

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.