Rosamunde Picher La Lettera: in onda Giovedì 16 Aprile 2020 su Canale 5, cast, trama e orario

35

Il pomeriggio della rete televisiva Canale 5 di Giovedì 16 Aprile 2020 a partire dalle ore 14:40 circa, sarà caratterizzata dal film drammatico La Lettera di Marco Serafini (Esch-sur-Alzette, 15 marzo 1956) regista e sceneggiatore lussemburghese, di origine italiana.

Il film La Lettera è uno dei tanti appartenenti alle opere di Rosamunde Pilcher, famosa autrice di numerosi romanzi rosa, che spesso vengono posti in onda nel pomeriggio di Canale 5. Il film ruoterà intorno alla protagonista Lilly Parker, un’attraente giornalista interpretata dall’attrice tedesca Zoe Moore.

Trama film La Lettera

Lilly Parker torna in Cornovaglia in seguito alla morte del padre Gordon Parker, un ricco imprenditore, convinta di ereditare il suo patrimonio e la direzione della rivista Country Lady di loro proprietà.

Ma, poco prima della sua morte, Gordon modifica il testamento a favore di sua moglie Nora, avendo scoperto che Lilly non e’ la sua figlia legittima… A Lilly viene offerto un milione di sterline e il diritto di abitare nella casa in cui è nata.

Ma la ragazza rifiuta il denaro e decide di lavorare nella rivista del padre, iniziando dal basso. Insieme a Gwyneth, si occupa della posta dei lettori. Un giorno trova una lettera inevasa, di una certa Grace Turner risalente a cinquanta anni prima. Lilly decide di rintracciare la donna e di scrivere una storia su di lei…

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.