Rodrigo de la Serna biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

92

Rodrigo de la Serna, all’anagrafe Lionel Rodrigo de la Serna Chevalier, è un attore argentino nato a Buenos Aires il 18 aprile 1976 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Nel 2004 ha vinto il Silver Condor al miglior attore e all’Independent Spirit Awards per la miglior performance di debutto per il film I diari della motocicletta. L’attore si lascia conoscere grazie alla serie televisiva La casa di carta dove interpreta il ruolo di Palermo.

L’attore ha preso parte a diverse pellicole, come: Cronaca di una fuga – Buenos Aires 1977 (Crónica de una fuga), El torcán, Segreti di famiglia (Tetro), Boca de Fresa, Revolución: El cruce de los Andes, Antes del estreno, Mía, Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente, Box 314 – La rapina di Valencia (Cien años de perdón), Inseparabili (Inseparables), Yucatán, e diverse altre.

Nel 2014 l’attoreviene scelto nel 2014 per interpretare il giovane Jorge Mario Bergoglio nel biopic diretto da Daniele Luchetti Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente.

Nella vita privata risulta essere padre di Miranda. Potete seguire l’attore sul suo profilo Instagram @delaserna_rodrigo

Condividi