Roberto Farnesi desidera diventare papà: “al matrimonio sono allergico, ma un figlio Sì”

0

Roberto Farnesi attore, ex volto della fiction italiana “Le tre rose di Eva” e volto della serie televisiva “Il Paradiso delle Signore“, in un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Gente, non nasconde il suo desiderio di paternità.

Legato sentimentalmente alla giovane Lucya Balestro, Roberto non nasconde di desiderare un figlio, nonostante tra lui e la sua fidanzata vi siano tanti anni di differenza.

L’amore e la complicità non mancano in questa coppia, tanto che Roberto pensa al desiderio di ingrandire la famiglia:

“A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento e non mi sposerei nemmeno civilmente perché un contratto tra due persone che si amano è senza senso. Ma un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya. La differenza d’età, 24 anni, non mi spaventa: è la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni. Ma io non voglio aspettare così tanto. Attendo solo che Lucya si stabilizzi sul lavoro, poi ci proveremo”,

fa sapere l’attore.

Condividi